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Comdata nominata “Company to Watch 2013”

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Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato all’azienda da Databank per il consolidamento della posizione di Leadership nel settore dei Contact Center e per le ottime performance registrate nel corso dell’anno, in termini di vendita e di EBITDA/ricavi, al di sopra della media settoriale

Comdata, partner industriale di riferimento delle aziende per il BPO (Business Process Outsourcing) delle Customer Operations, è stata nominata “Company to Watch 2013”. L’importante e prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno dagli analisti di Databank – divisione di Cerved Group che si occupa di analisi di marketing – a quelle aziende che nel corso dell’anno si sono contraddistinte nel proprio ambito di riferimento per le ottime performance raggiunte a livello strategico e di innovazione di prodotto.

In particolare, il riconoscimento Company to Watch è frutto di analisi quantitative e qualitative sulla base di una serie di fattori in cui Comdata ha dimostrato di eccellere, tra cui un’elevata specializzazione nei servizi di Business Process Outsourcing, dove l’azienda vanta competenze distintive e un modello unico di erogazione di servizi integrati, che uniscono una tecnologia innovativa a una efficace consulenza di processo. A questo si aggiunge un team di professionisti altamente qualificati e una ultraventennale esperienza sul mercato. Grazie al processo di internazionalizzazione avviato nel 2011, inoltre, Comdata è diventata un player globale presente con 9 sedi al di fuori dei confini nazionali e 12 strutture operative d’eccellenza in Italia che operano per portare valore e trasformazione al business aziendale.

Nelle motivazioni che hanno portato al riconoscimento di Comdata, Databank ha sottolineato come l’azienda abbia maturato una consolidata posizione di leadership nel settore del Contact Center, raggiunto un significativo vantaggio competitivo e dimostrato un elevato potenziale di crescita nel breve e medio termine, grazie all’adozione di un modello di business coerente con l’evoluzione del settore e all’attuazione di particolari strategie di innovazione di prodotto o processo risultate vincenti o comunque distintive rispetto al grado di innovazione settoriale.

La cerimonia di premiazione si terrà martedì 18 febbraio alle ore 14.30 presso la sede di Comdata a Milano e vedrà la consegna della targa di riconoscimento all’azienda da parte di Urbano Granata, Responsabile dell’area Call Center di Databank.

“Siamo davvero soddisfatti di aver ricevuto quest’importante riconoscimento, a testimonianza della qualità del percorso compiuto da Comdata negli ultimi anni e dell’impegno nel cogliere nuove sfide e opportunità di crescita a livello internazionale – dichiara Massimo Canturi, Amministratore Delegato del Gruppo Comdata – Siamo certi di poter continuare positivamente su questo percorso, raggiungendo nuovi obiettivi e migliorando ulteriormente le nostre performance e la qualità nell’erogazione dei nostri servizi, caratteristica distintiva della nostra azienda, riconosciuta dal mercato nazionale e internazionale ”.

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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