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KLM: da oggi è possibile pagare anche via Social Media

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La compagnia KLM Royal Dutch Airlines ha implementato un metodo che permette ai clienti di pagare tramite Facebook o Twitter.

Prenotare il posto in aereo e pagare tramite Facebook o Twitter da oggi è realtà: tramite una notizia divulgata sul sito ufficiale, la compagnia aerea olandese KLM Royal Dutch Airlines comunica che i propri clienti potranno pagare il servizio richiesto attraverso i Social Media. Un servizio più semplice e conveniente, oltre che più immediato.

Come funziona?
I clienti decidono di usare Facebook o Twitter per prenotare un volo, effettuare la prenotazione di un posto, oppure organizzare un bagaglio extra.
Una volta richiesto il servizio, KLM invia loro un link con messaggio privato tramite Facebook o Twitter: i clienti possono selezionare il metodo di pagamento preferito e completare la transazione. Una volta effettuato questo passaggio, il social media service agent di KLM riceve la conferma di ricevuto pagamento, il cliente un messaggio di avvenuto pagamento.

KLM da oggi è possibile pagare anche via Social Media

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Un processo che semplifica l’attività dei clienti, che oggi hanno uno strumento in più (i Social Media) a supporto della loro attività. Al tempo stesso questa notizia conferma la forza trainante dei Social Media come strumento a supporto delle attività di business, specialmente nel settore Marketing e CRM

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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